Siete sull'orlo di un grande cambiamento perché il Padre di Tutti sta per pronunciare le Parole di Giustizia che non sono state pronunciate dall'inizio dei tempi.
Domenica 1 dicembre 2024
Figli dell'Amore, vi invito ad aiutare le Mie Case a crescere. Non vedete, né capite cosa sta succedendo in questo momento, ma presto vedrete le Mie Case mentre risplendono in questo mondo. Taglieranno l'oscurità e l'impero del peccato crollerà sotto il suo stesso fardello.
Fidatevi di Me, figli Miei, e ascoltate le Mie chiamate nei vostri cuori. Vi invito, Mio resto, ancora una volta, a donare voi stessi e a mostrarmi che volete queste Perle di grande valore che vi do.
Fidatevi di Me, figli, e siate obbedienti alla Mia chiamata; morite a voi stessi, rimuovete il peccato dalle vostre vite e seguiteMi nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi amo
Domenica 1 dicembre 2024
Venite a Me, figli Miei, e percorrete questo Sentiero di scoperta che vi ho posto davanti. Non sono un Dio morto; vedo tutto ciò che accade su questa terra e vincerò l'oscurità. Ve l'ho detto; è iniziato perché cammino su questa terra e osservo le azioni dell'umanità e, in verità, dico, mai prima d'ora c'è stata una generazione così malvagia. Metterò fine a questa generazione e ai suoi modi di peccato.
Siete una generazione barbara; uccidete i vostri giovani e i vostri vecchi e lo chiamate modernismo. Siete malvagi e seguite le vie del vostro dio, satana. Purificherò la vostra macchia dalla Mia Creazione e poi rinnoverò la Mia Creazione.
Tutto ciò che avete preso da questa terra nella vostra avidità, lo sostituirò e il Mio resto conoscerà la Vera Pace. Vivranno in un "Tempo di Abbondanza", vedranno il Vero Potere del loro Dio. L'Amore riempirà la terra e l'uomo vivrà in armonia con tutto ciò che ho creato nell'Amore.
Fidatevi di Me, pentitevi e fate parte di questo tempo.
Fidatevi di Me, figli.
Vi amo.
Lunedì 2 dicembre 2024
Figli miei, il mio amore per voi è grande e non voglio perdere nessuno di voi, ma dovete ricordare che non andrò contro il vostro libero arbitrio. Non costringerò nessuno a credere in me. Semplicemente do a tutti una scelta. Ora entrate nel "Tempo della scelta". Toglierò il lucchetto che lucifero ha messo sulla fede e la libertà sarà ripristinata. Tutti avranno la possibilità di credere in me o no.
Fidatevi di me, inizia.
Vi amo.
Martedì 3 dicembre 2024
L'amore, figli miei, è l'arma che dovete usare per superare l'oscurità di questo tempo. Fidatevi di me, l'amore è la vostra unica arma perché io sono amore e quando avete me, chi può opporsi a voi?
Cercatemi, figli. Lasciate che l'amore penetri nei vostri cuori. Perdonate tutti i popoli e lasciate che il mio amore sostituisca la mancanza di perdono. La mancanza di perdono è l'arma che lucifero usa contro il mio popolo. Fidatevi di me e lasciate che vi insegni come amare, persino il vostro nemico.
Fidatevi di me.
Vi amo.
Mercoledì 4 dicembre 2024
Figli miei, ciò che pochi capiscono è che tutte le Mie Parole si adempiranno. Tutto ciò che ho detto è vero. Il Padre di Tutti cammina su questa terra e osserva le azioni dell'umanità. È Lui che vede tutto ciò che fate in segreto. Osserva i popoli di questo mondo e vede come accettano così liberamente le bugie di Lucifero. Nella loro cecità, accettano il sangue dell'essere innocente iniettato nei loro corpi e poi lo chiamano vaccinazione.
È il Padre di Tutti che pronuncerà le Parole di Giustizia, è Lui che invierà la punizione che l'uomo ha creato con le sue stesse azioni. Presto, pronuncerà le Parole di Giustizia.
Nessun uomo conosce il giorno o l'ora di questi eventi perché il Padre di Tutti non li ha pronunciati ma, come ho detto, siete sull'orlo di un grande cambiamento perché Nostro Padre sta per pronunciare la Giustizia sull'umanità in egual misura ai peccati di questa generazione.
Figli, restate vicini a Me perché solo il Mio resto sopravviverà a questo Tempo di Giustizia.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Giovedì 5 dicembre 2024
Abbiate fede in Me, figli. Tutte le Mie Parole si adempiranno, anzi, molte si sono già adempiute se avete gli occhi per vedere. Guardatevi intorno nella Verità, guardate questo mondo, guardate la Mia Chiesa; vedete come coloro che si definiscono i leader della Mia Chiesa si sono allontanati da Me e dal Mio popolo.
Hanno abbandonato la Mia Verità e, ora, seguono solo i desideri del sé, che sono ispirati da Lucifero.
Guardate, non vi ho parlato della grande caduta? Le Mie Parole non si stanno adempiendo davanti ai vostri occhi? Preparatevi, figli, è iniziato. Inizio a reclamare ciò che è legittimamente Mio.
Preparatevi.
Vi amo.
1 Ora, riguardo alla venuta del nostro Signore Gesù Cristo e al nostro radunarci con lui, vi preghiamo, fratelli,
2 di non lasciarvi facilmente scossi o allarmati, né da uno spirito, né da una parola, né da una lettera che sembri provenire da noi, circa l'arrivo del giorno del Signore.
3 Nessuno vi inganni in alcun modo. Perché quel giorno non verrà se prima non verrà la ribellione e non sarà manifestato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione,
4 che si oppone e s'innalza sopra ogni cosiddetto dio o oggetto di culto, fino a sedersi nel tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio.
5 Non vi ricordate che quando ero ancora con voi, vi dicevo queste cose?
6 E sapete ciò che lo trattiene ora affinché egli sia rivelato a suo tempo.
7 Poiché il mistero dell'iniquità è già all'opera. Solo colui che ora lo trattiene lo farà finché non sarà tolto di mezzo.
8 E allora sarà rivelato l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il soffio della sua bocca e annienterà con l'apparizione della sua venuta.
9 La venuta dell'empio avviene per l'azione di Satana con ogni sorta di potenza, di falsi segni e prodigi,
10 e con ogni inganno malvagio per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati.
11 Perciò Dio manda loro una potenza di inganno, affinché credano alla menzogna,
12 affinché siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell'ingiustizia. 13 Ma noi dobbiamo sempre rendere grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per essere salvati, mediante la santificazione nello Spirito e la fede nella verità.
14 A questo vi ha chiamati per mezzo del nostro vangelo, affinché otteniate la gloria del nostro Signore Gesù Cristo.
15 Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che vi sono state insegnate da noi, sia con la nostra parola sia con la nostra lettera.
16 Ora lo stesso Signore nostro Gesù Cristo e Dio nostro Padre, che ci ha amati e ci ha dato un conforto eterno e una buona speranza per grazia,
17 conforti i vostri cuori e li confermi in ogni buona opera e parola.
2 Tessalonicesi 2
Venerdì 6 dicembre 2024
Figli miei, abbiate fede in Me. Guardatevi intorno e vedete la Verità delle Mie Parole e siate consolati che Io vincerò questa Battaglia. L'oscurità non può sconfiggermi. Il potere che Lucifero crede di controllare non è nemmeno delle dimensioni di un granello di sabbia rispetto al Mio Potere che è infinito. Lucifero permette al suo orgoglio di accecarlo e, così, vaga nell'oscurità e non riesce più a riconoscere la Luce.
Fidati di Me. Io semplicemente permetto a Lucifero di diserbare la vigna nella sua cecità. Solo coloro che hanno la Verità nei loro cuori entreranno nel Regno dei Cieli. Fidati di Me e muori a te stesso.
Fidati, cammina con Me.
Vi amo.
Domenica 8 dicembre 2024
Abbiate fede in Me, figli. Non sono un Dio morto. Adempirò tutte le Parole che ho detto e questo mondo e la Mia Chiesa saranno rinnovati. Vi amo, figli Miei, e avete sopportato molto per Amor Mio in questo tempo e le vostre lotte saranno ricompensate mentre Io soffio Nuova Vita in questo mondo.
Fidati di Me, figli, e continuate con il vostro amore per Me e per il vostro prossimo.
Fidati di Me.
Vi amo.
Martedì 10 dicembre 2024
Figli miei, avvicinatevi perché si avvicina il giorno in cui tutto cambierà e a questo mondo non sarà più permesso di bloccare la Mia Voce.
Fidatevi di Me, figli, la vostra Libertà è vicina ora e, ancora una volta, i popoli di questo mondo saranno in grado di ascoltare e comprendere le Parole del loro Dio.
Lucifero ha bloccato la Mia Voce con le sue bugie e i popoli di questa terra gli hanno dato il potere di farlo, attraverso il loro peccato.
Guardate nella Verità e preparatevi. Voi, che non siete accecati dai desideri dell'io, perché molto lavoro deve ancora venire, la messe è pronta. Preparatevi restando vicini a Me e combattete i desideri dell'io.
Fidatevi di Me, figli, e preparatevi.
Vi amo.
Mercoledì 11 dicembre 2024
Guardate, figli, vi ho dato così tante Parole. Mi ripeto più e più volte, così che conosciate la Mia Verità, la Mia Verità non cambia con i vostri tempi. Guardatevi intorno, piccoli miei, e sappiate che il vostro Dio è all'opera. Non vedete quanto poco tempo avete in un giorno? Non riconoscete che il tempo è stato abbreviato?
22 E se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessun essere umano sarebbe salvato. Ma, per amore degli eletti, quei giorni saranno abbreviati.
Matteo 24:22
Ecco, le Mie Parole si stanno adempiendo. Siete sull'orlo di un grande cambiamento perché il Padre di Tutti sta per pronunciare le Parole di Giustizia che non sono state pronunciate dall'inizio dei tempi.
Con il Suo Potere, tutti coloro che desiderano essere Salvati saranno Salvati e tutti coloro che rifiutano la Verità saranno consumati dal Fuoco della Giustizia e diventeranno nient'altro che polvere della terra.
Non vi rendete conto, figli, di cosa vi aspetta. Il Padre innalzerà i Suoi Profeti e le Sue Parole saranno pronunciate dai tetti e questa terra sarà purificata dal Potere del Creatore.
Preparatevi, figli, preparatevi affinché diventiate parte della forza purificatrice del vostro Dio. Fidatevi di Me e percorrete questo Cammino con Me, figli, e, Noi, insieme, chiameremo molti dei vostri fratelli e sorelle alla sicurezza del Mio Gregge.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Commenti
Posta un commento