Messaggi di Ottobre
Martedì 15 ottobre 2024
Festa di Santa Teresa d'Avila
Iniziate a vedere come mi preparo per voi, figli Miei. Costruisco rifugi per voi e per la Mia Chiesa e siete voi che fornite i mattoni, sia spiritualmente che fisicamente, attraverso la vostra fede.
Ecco perché dico di aiutare le Mie Case di Preghiera perché diventeranno i rifugi della Mia Verità, luoghi in cui il Mio popolo sarà nutrito. Chiamerò tutto il Mio resto e sapranno dove trovare la Mia Verità perché metterò questi Fari della Verità in ogni città, che ascolterà, in ogni paese di questo mondo.
Fidatevi di Me, figli. Vinceremo questa Battaglia. La Verità non può morire perché Io sono la Verità.
Fidatevi di Me e preparate le Mie Case.
Vi amo.
Martedì 19 novembre 2024
Figli Miei, sono con voi in questo momento di prova. Fidatevi di Me, figli, e seguite il Cammino che vi ho dato con la Mia Vita, Morte e Resurrezione. Vi ho mostrato la Via e tutto ciò che faccio in queste Parole è ripetere le Parole che vi ho già dato.
Fidatevi di Me, figli, e costruite la Mia Chiesa morendo a voi stessi. Riparate le Mie Case con la vostra disponibilità a donare voi stessi; più andate contro voi stessi, più tempo sarete disposti a donare.
Fidatevi di Me, figli, sono con voi in queste lotte.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Mercoledì 20 novembre 2024
Figli miei, venite a Me, visitateMi nel Mio solitario Tabernacolo. Venite, figli, trascorrete del tempo con Me e mostratemi che vi importa di Me, il vostro Dio. Vi dico la Verità, così pochi credono che Io sia veramente Presente nel Sacrificio che ho donato a questo mondo.
Io sono il Pane della Vita e sono veramente Presente, Corpo, Sangue, Anima e Divinità nel Pane della Vita che è custodito in tutti i Tabernacoli di questo mondo. Ho dato la Mia Vita per poter diventare il Sacrificio che avrebbe purificato il peccato di tutti coloro che desiderano essere purificati.
Fidatevi di Me, figli, venite a trascorrere del tempo con Me, sedetevi con Me e raccontatemi di voi stessi e vi riempirò di Nuova Vita.
Credete.
Vi Amo.
Giovedì 21 Novembre 2024
Abbiate fede in Me e preparatevi, figli, perché vi sto guidando attraverso queste, le Mie Parole d'Amore. Vi ho detto come andranno le cose. Non vi dico queste Parole per spaventarvi, ma affinché siate preparati e affinché Mi permettiate di guidarvi attraverso questo Tempo di Tribolazione.
Fidatevi di Me, figli, e rimuovete il peccato dalle vostre vite in modo che possiate vedere e capire cosa sta accadendo.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Venerdì 22 Novembre 2024
Figli miei, Io, il vostro Dio, vi parlo in questo modo per guidare voi che siete disposti ad ascoltare. Vi guido lontano dai pericoli di questo mondo. Io guido nelle Vie dell'Amore. Guarda le Mie Parole e inizia a seguirMi nella Verità.
Guarda cosa dico e non cercare di distorcere o distorcere le Mie Parole per accettare l'oscurità che Lucifero ha diffuso in tutto il mondo.
Fidatevi di Me, figli, e cercate solo la Verità che questo mondo odia perché Io sono la Verità e solo attraverso Me troverete la vera Pace. Fidatevi di Me e percorrete il Sentiero che vi conduce al Vero Pentimento e avrete trovato la Perla di Gran Prezzo.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Sabato 23 novembre 2024
Figli miei, vi ho detto che tutto sta per cambiare e che ho bisogno che siate pronti ora, fidatevi di Me e affrettatevi perché siete sull'orlo di un grande cambiamento e così pochi sono pronti.
Fidatevi di Me, figli miei, fidatevi di Me e preparatevi.
Vi amo.
Domenica 24 novembre 2024
Credete nelle Mie Parole, credete nelle Parole che pronuncio perché non costringerò nessuno a credere in Me, dovete voler credere nel libero arbitrio. Vi dico questo perché questo mondo è sull'orlo del più grande Castigo che mai colpirà l'umanità. Ci saranno molte parti di questa terra che cesseranno di esistere a causa di ciò che stanno invocando su se stessi attraverso il loro peccato.
Fidatevi di Me, figli, e credete perché il Fuoco della Mia Giustizia non toccherà il Mio residuo, passerà sopra tutti coloro che brillano con il segno della Mia Verità su di loro. Tutti coloro che credono brilleranno con la Luce del loro Dio e cammineranno attraverso questo tempo guidati da Me, Gesù, Figlio del Dio Vivente, il Padre di Tutti.
Fidatevi di Me, figli, preparatevi, ora, perché presto il vostro tempo sta per esaurirsi.
Credete.
Vi amo.
Lunedì 25 novembre 2024
Venite, figli, credete e percorrete questo Cammino e lasciate che Io guardi il vostro volto. Fidatevi di Me, figli, e vedete la Verità delle Mie Parole mentre combattete per superare voi stessi. Fidatevi di Me e percorrete questo Cammino. Il peccato è ciò che vi impedisce di comprendere.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Martedì 26 novembre 2024
Venite a Me, popolo Mio, perché Noi, ora, cambieremo questo mondo. Mostreremo al Nostro popolo la Verità perché Noi siamo il vostro Dio e mostreremo a questo mondo la Verità. Tutti vedranno e tutti sapranno, ma molti si rifiuteranno di allontanarsi dalle bugie di Lucifero. Non siate uno di quelli che percorrono liberamente il cammino verso l'inferno a causa della loro riluttanza a morire a se stessi.
Fidatevi di Me, il vostro Dio, e preparatevi.
Vi amo.
Mercoledì 27 novembre 2024
Abbiate fede in Me, figli, e vivete le Mie Parole di Verità e aiutate le Mie Case di Preghiera con il vostro amore, preghiera, sacrificio e donazione. Più vi donate, più saranno rafforzate dal vostro amore.
Fidatevi di Me, figli, così tante delle Mie Case in questo mondo hanno bisogno del vostro amore. Più preghiere e sacrifici ricevo da voi, più potrò riversare Me stesso in questi Rifugi d'Amore. Fidatevi di Me e offrite tante preghiere affinché il Mio Sogno si realizzi in questo mondo.
Fidatevi di Me, figli.
Vi amo.
Giovedì 28 novembre 2024
Figli miei, confidate in Me e prendete la vostra croce e seguitemi nella Verità. Le vostre vite su questa terra sono così brevi. Voi, figli miei, siete su questa terra solo per decidere dove volete vivere per tutta l'eternità in Paradiso o all'inferno. Lo decidete dal modo in cui vivete le vostre vite. Se permettete all'Amore e al Perdono di guidarvi in questa vita, allora il Paradiso sarà la vostra casa.
Se permettete alla rabbia, all'avidità e alla mancanza di perdono di guidarvi, allora l'inferno sarà la vostra casa. La decisione è vostra, figli. Avete il libero arbitrio e decidete con le vostre azioni. Quindi, invito tutti i popoli di questo mondo ad amarsi l'un l'altro, ma, così pochi ascoltano, più scelgono di percorrere il sentiero dell'oscurità.
Fidatevi di Me, figli, e ascoltate le Mie Parole perché l'uomo ora percorre un sentiero così malvagio che distruggerà se stesso e tutta la Mia Creazione se non intervengo.
Per il bene del Mio rimanente, purificherò l'oscurità. Tutti coloro che rifiutano di pentirsi, li rimuoverò perché sono un cancro che sta distruggendo i paesi di questo mondo. Preparatevi, figli, il vostro Dio è all'opera e rivelerò molte cose che confonderanno i popoli di questo mondo. Questa conoscenza distruggerà ciò che la scienza ha detto su di Me e sulla Mia Esistenza. Fidatevi di Me e preparatevi rimuovendo il peccato dalle vostre vite.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Venerdì 29 novembre 2024
Abbiate fede, figli, e vedete la Verità. Sto venendo per rinnovare questo mondo. Sto venendo per rendere tutte le cose nuove. Sto venendo per riparare il danno che l'uomo ha causato con la sua mancanza di rispetto e avidità. Sto venendo per voi, figli Miei, per tenervi al sicuro e distruggere l'oscurità di questa generazione.
Fidatevi di Me, figli, è iniziato. La caduta delle nazioni è già in movimento e non può essere fermata. Mi prenderò cura di voi, Mio residuo, proteggerò i Miei.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi amo.
Sabato 30 novembre 2024
Figli Miei, dico e ripeto, fidatevi di Me ancora un po' perché tutto sta culminando e questo mondo non può vedere cosa ha creato per se stesso con il suo peccato. Così tanto sta per cambiare e il Mio popolo avrà voce e il raccolto sarà raccolto. A tutti sarà data la possibilità di tornare.
Fidatevi di Me, figli, quando dico preparatevi per voi non capite il valore del tempo che vi rimane. Fidatevi di Me, figli, e siate obbedienti alle Mie Parole.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Appello
Come ha detto Gesù nei Messaggi, le Case di Preghiera hanno bisogno di aiuto sia spirituale che finanziario. Le Case di Gesù hanno bisogno di molte preghiere, sacrifici e aiuto finanziario.
In questo momento, abbiamo bisogno di aiuto finanziario per le ristrutturazioni in corso e le spese di gestione quotidiane delle Case di Preghiera, così come per la stampa e l'invio della Newsletter.
In questo momento siamo in debito di £ 22.899.
Dipendiamo totalmente dalla vostra generosità nel finanziare ciò che Gesù ha chiesto. Ci dispiace dover chiedere il vostro aiuto, ma Gesù ha detto, in diverse occasioni, se non ve lo chiediamo, allora non sapete come aiutare Lui e la Sua Opera.
Vi ringraziamo sinceramente per tutto l'aiuto che avete dato a Gesù finora. Ricordate, siamo tutti insieme in quest'Opera che Gesù ha chiesto. Per favore non sentitevi pressati dalle nostre richieste di aiuto. Se non potete aiutare finanziariamente, per favore dite una preghiera per l'Opera che Gesù ha chiesto.
Vi auguriamo un felice e santo Natale.
Chiediamo a Gesù di benedire voi e le vostre famiglie.
Grazie.
Patrick Rushe, Patrick O'Kane e tutti i servitori.
Domenica 1 dicembre 2024
Figli dell'Amore, vi invito ad aiutare le Mie Case a crescere in questo tempo. Non vedete né capite cosa sta succedendo in questo momento, ma presto vedrete le Mie Case mentre risplendono in questo mondo. Taglieranno l'oscurità e l'impero del peccato crollerà sotto il suo stesso peso.
Fidatevi di Me, figli Miei, e ascoltate le Mie chiamate nei vostri cuori. Vi invito, Mio resto, ancora una volta, a donare voi stessi e a mostrarmi che volete queste Perle di Grande Valore che vi do.
Fidatevi di Me, figli, e siate obbedienti alla Mia chiamata; morite a voi stessi, rimuovete il peccato dalle vostre vite e seguiteMi nella Verità.
Fidatevi di Me.
Vi amo.
Commenti
Posta un commento